NOTIZIE
Auronzo, giorno 7.Allenamento terminato, F.Anderson saluta tutti (VIDEO)
QUI AURONZO – Nel pomeriggio, alle 17.00, è prevista la seconda amichevole…
QUI AURONZO – Allenamento in mattinata e amichevole contro il Brasile Soccer Team nel pomeriggio (h.17.00), questo è il programma della domenica biancoceleste.
Da Auronzo di Cadore
RICCARDO CAPONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Dopo dieci minuti di attacco vs difesa (6 vs 4), Inzaghi manda tutti sotto la doccia. I portieri rimangono sul campo secondario con Grigioni, mentre Cataldi, Morrison, Hoedt e Milinkovic-Savic si sfidano sulle punizioni. Degno di nota Keita. L’esterno è apparso in ottima forma e ha dimostrato di essere uno dei punti di forza della squadra.
AGGIORNAMENTO ORE 10.35 – E’ il momento di passare al lavoro serio. Inzaghi divide il gruppo in due squadre, che si affrontano in una partita a tema: chi è in possesso di palla attacca, mentre gli altri rimangono passivi in fase difensiva. Lo scopo dell’esercitazione è quello di cercare di migliorare lo sviluppo della fase offensiva. Il tecnico chiede con insistenza l’inserimento dell’intermedio opposto alla posizione della sfera. Ecco i due schieramenti:
Lazio Blu (4-3-3) – Strakosha; Patric, De Vrij, Prce, Germoni; Morrison, Cataldi, Milinkovic-Savic; Lombardi, Palombi, Keita.
Lazio gialla (4-3-3) – Borrelli; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Inizia l’allenamento per la Lazio. F.Anderson, invece, raccoglie le sua cose e saluta compagni e staff tecnico: il brasiliano partirà questa mattina alla volta di Rio per i Giochi Olimpici.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – F.Anderson anticipa tutti e comincia ad allenarsi da solo. Riscaldamento ed esercitazioni di slalom con scarico in porta per lui.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto