CALCIOMERCATO LAZIO
Biglia: “Resto altri due anni in Europa. Real? Penso solo a finire al meglio la stagione” (VIDEO)
CALCIOMERCATO – Il centrocampista: “L’intenzione è quella di proseguire in Italia…”
NOTIZIE LAZIO – “La mia intenzione al momento è quella di giocare un altro paio di anni in Europa e di proseguire la mia carriera in Italia. Mi trovo molto bene lì”. Parola di Lucas Biglia, capitano biancoceleste attualmente in ritiro con la nazionale argentina.
AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Lucas Biglia torna a parlare del suo futuro, stavolta ai microfoni di Fox Sports. “Real Madrid? Adesso penso solo alla Bolivia e alla Lazio.Siamo stati eliminati malamente in Europa League, domenica c’è il derby e ci tengo a finire al meglio la stagione. Quando sarà tempo di parlare di mercato lo farò, ma adesso non è il momento”. Poi su Leo Messi:“Non è solo un grande giocatore, è anche una grande persona, che è la cosa più importante”.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – Fino a poco tempo fa un prolungamento sembrava difficile, ma secondo quanto riportato da repuibblica.it, Lotito sarebbe disposto ad offrire all’argentino un prolungamento sulla base di 2.5 milioni a stagione, sforando il tetto ingaggi fissato a 2. Sono attese novità…
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Il centrocampista ha parlato ai media in patria del suo futuro e dei prossimi impegni dell’Albiceleste. Mercoledì la Bolivia: “Non dobbiamo basarci sulla carta, anche se è vero che nelle ultime due partite abbiamo ottenuto sei punti. Bisogna sempre cercare di dare il meglio. Dobbiamo pensare che ogni partita è la più importante e scendere in campo per vincerla. Se ragioniamo in questo modo raggiungeremo grandi risultati”. Quindi un pensiero sulla prossima Copa America Centenario: “Una volta terminati gli impegni anche di campionato la testa inizierà a concentrarsi sulla Coppa America Centenario, e cominceremo a pensare di vincere pure in quell’occasione per ottenere un’altra finale.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa