NOTIZIE
Bisevac-Lazio, il difensore dà l’addio all’ex: “Grazie ai tifosi del Lione”
CALCIOMERCATO – Il difensore 32enne è in arrivo da Lione, guadagnerà quasi un milione…
Pubblicato il 4/1 alle 20.30
CALCIOMERCATO – Il prossimo acquisto della Lazio è in arrivo dalla Francia.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – A poche ore dal suo arrivo a Roma, Bisevac ha voluto ringraziare i tifosi del Lione per il sostegno e l’affetto negli anni francesi: “In ogni club, così come i trofei, la cosa più importante sono i tifosi. Grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno”, ha twittato sul suo profilo ufficiale. Il difensore dice addio ed è ormai pronto ad abbracciare la Lazio.
Dans chaque club, au même titre que les trophées, la chose la plus importante est les supporters. Merci à tous pour vos messages de soutien!
— Milan Biševac © (@MilanBisevac) 5 Gennaio 2016
AGGIORNAMENTO DEL 5/1, ORE 07.05 – Questa mattina, secondo il Corriere dello Sport (F.Patania), Bisevac sbarcherà a Roma per la visite mediche e la firma. Ieri sera sono stati sistemati gli ultimi dettagli con il Lione, Pioli lo aspetta per inserirlo nell’elenco dei convocati per Fiorentina-Lazio. Il serbo firmerà un contratto biennale e guadagnerà quasi un milione.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Bisevac è praticamente un ex difensore del Lione. Secondo quanto riportato dal portale gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore il serbo sbarcherà in Italia per indossare la maglia biancoceleste, già sono state fissate tutte le visite mediche e il giocatore è pronto per svolgere il solito iter di inserimento nella sua nuova squadra. L’accordo è ora a un passo dal concludersi.
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Secondo quanto rivela L’Equipe, Milan Bisevac, esperto difensore di 32 anni, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Lazio, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Conferme arriverebbero anche da ambienti vicini a Formello: il profilo piace al club capitolino e potrebbe essere lui l’uomo giusto per la difesa laziale. Il serbo gioca nel Lione, ma ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, ecco il motivo per cui cambierà aria in questa finestra di mercato.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa