NOTIZIE
B. Mönchengladbach-Inter, annullato il match. Il ds: ” Con la Lazio una vera e propria prova generale”
NOTIZIE LAZIO – La partita non è stata disputata a causa di un violento nubifragio…
NOTIZIE LAZIO – Il Borussia Mönchengladbach sabato sfiderà la Lazio di Inzaghi per prepararsi a disputare i preliminari di Champions League mettendosi alla prova nelle partite contro le due squadra italiane.
Aggiornamento 11/08 ore 15.20 -Annullata l’amichevole del Borussia Mönchengladbach contro l‘Inter di De Boer a causa di un violento nubifragio sul ‘Del Conero’ di Ancona. Dunque il match con la Lazio diverrà in questo modo ancora più importante in ottica preparazione per i preliminari di Chianpions League. A confermarlo è il ds del club tedesco, Max Eberl, ai canali ufficiale della società: “La partita contro la Lazio sarà ora una vera e propria prova generale, prima di iniziare a fare realmente sul serio martedì in casa dello Young Boys”.
Aggiornamento 10/08 ore 18.45 – Intervengono ai microfoni di expess.de anche altri due giocatori del Borussia Mönchengladbach. “Sono partite che ti permettono di ottenere l’allenamento di cui hai realmente bisogno in vista della stagione. Mi sento davvero carico per queste due partite”, dichiara il neo-acquisto Jannik Vestergaard. “Qualche anno fa non avremmo incontrato queste squadre durante la preparazione estiva. Questo dimostra ciò che il Borussia è riuscito a creare. È arrivato il momento di prendere il ritmo per il play-off contro lo Young Boys e l’inizio del campionato”, commenta l’ala Patrick Herrmann.
Aggiornamento 10/08 ore 17.00 – A poche ore dall’inizio del match contro i nerazzurri, Raffael ha commentato le due partite in programma ai microfoni di express.de: “Sono entrambe due belle gare. Affronteremo degli avversari tosti, onestamente parlando. Sono due squadre italiane importanti. Sono i test migliori che potessimo affrontare per prepararci ai preliminari”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa