NOTIZIE
Mauri: “Fiero di indossare questa maglia”
SOCIAL LAZIO – Il centrocampista ringrazia i suoi tifosi con un tweet…
Pubblicato l’8-01-2016 alle ore 20:05
SOCIAL LAZIO– Oggi è il compleanno del centrocampista della Lazio Stefano Mauri, pronto a soffiare e a spegnere 36 candeline. E magari a festeggiare con una bella vittoria domani pomeriggio, contro la Fiorentina al Franchi.
AGGIORNAMENTO ORE 20.06 – Dopo gli auguri per il suo trentaseiesimo compleanno, arrivano le parole dell’ex capitano biancoceleste, in occasione dei 116 anni della società, indirizzate alla maglia e all’amore incondizionato per i colori del club capitolino: “Sono orgoglioso di indossare la maglia della prima squadra della capitale, quella che ho indossato più a lungo nella mia carriera. La maglia che ormai è la mia seconda pelle. Tutto questo mi riempie di soddisfazione ed orgoglio”.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – In tanti oggi sono stati vicino a Mauri, in un giorno per lui molto speciale. Il numero 6 biancoceleste, tramite il suo profilo twitter, ha voluto ringraziare tutti per l’affetto mostratogli: “Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e a tutti quelli che portano rispetto per la mia persona”
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e a tutti quelli che portano rispetto per la mia persona. ??❤️ pic.twitter.com/sL3IL4X4c8
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 8 Gennaio 2016
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – I tre punti domani sarebbero un bel regalo per l’ex capitano biancoceleste, che intanto si gode gli auguri della bella moglie Miriam Della Guardia e di tutta la Lazio. Non solo, perché anche la serie A Tim ha pensato al brianzolo nel giorno del suo compleanno, tanto da dedicargli un post di auguri sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter: d’altra parte, lo fa con tutti i giocatori del campionato italiano.
Ma è bastato un post e un tweet per scatenare la polemica sui social network, come riporta gazzetta.it. Infatti il popolo del web non avrebbe gradito gli auguri, ricordando il caos calcioscommesse in cui fu coinvolto il giocatore della Lazio che fu anche condannato dalla giustizia sportiva a 6 mesi di squalifica per omessa denuncia. I commenti di tifosi e appassionati di calcio sono spietati, si rivolgono contro Mauri e contro la serie A che secondo alcuni non avrebbe dovuto rendergli omaggio visto il suo passato. Tanti però i laziali pronti a difendere il proprio giocatori, con messaggi di auguri e solidarietà.
Stefano Mauri – Pagina Ufficiale compie oggi 36 anni. Buon compleanno al centrocampista della S.S. Lazio che ha totalizzato 348 presenze e 54 gol in Serie A TIM.
Posted by Serie A TIM on Venerdì 8 gennaio 2016
#Mauri compie 36 anni, per il calciatore della @OfficialSSLazio 348 gare in #SerieATIM. Auguri @Stefano_Mauri! pic.twitter.com/9BtBmBsJjm
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 8 Gennaio 2016
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto