CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Watford e Monaco pensano a Keita, la Lazio spara alto
CALCIOMERCATO – L’esterno biancoceleste ha bisogno del passaporto comunitario…
Pubblicato il 1/01 alle 20.50
CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro di Keita è ancora tutto da decidere. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interessamento di diversi club per l’esterno, non soddisfatto del poco minutaggio concessogli da Pioli.
AGGIORNAMENTO 02/01 ORE 13 – Oltre alle attenzioni del Watford, continua ad essere vivo anche l’interesse del Monaco: Lotito pare irremovibile dalle sue richieste quantificate in 25 milioni. Dalla Francia, riporta il Messaggero (A. Abbate) arriverebbero ad un’offerta massima di 14, distanza per ora molto ampia.
AGGIORNAMENTO 01/01 ORE 20.50 – Quella francese, però, non è l’unica squadra interessata all’ex Primavera. Anche il Watford, infatti, secondo quanto rivela Sky, sembrerebbe essere intenzionato a bussare alla porta della Lazio per il classe ’95. La trattativa non è semplice, sia perchè al giocatore servirebbe il passaporto comunitario, ma al momento possiede soltanto quello senegalese e sia perchè la Lazio non sembra essere molto intenzionata a vendere il proprio numero 14. Nei prossimi giorni sono attese novità.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news