CALCIOMERCATO LAZIO
Wallace sbarca a Fiumicino: “Felice di essere qui, forza Lazio”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il club biancoceleste ha chiuso per il difensore del Braga…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è pronta ad abbracciare un nuovo giocatore: si tratta di Wallace Fortuna dos Santos, 21enne difensore brasiliano…
26/7
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Il brasiliano è appena sbarcato a Fiumicino: è arrivato con un volo EasyJet proveniente da Nizza. Ad attenderlo il nuovo team manager Stefan Derkum. Appena arrivato, intercettato dai cronisti presenti ha dichiarato: “Felice di essere qui, forza Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – E’ fatta per Wallace. Domani mattina sono previste le visite mediche in Paideia e stasera dovrebbe atterrare a Roma alle 20.20 con un volo da Nizza.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Iniziano a trapelare maggiori dettagli in riferimento all’affare Wallace: come rivela gianlucadimarzio.com, il Braga incasserà 10 milioni di euro (9+1 di bonus) mentre il difensore firmerà un quinquennale da 1,5 milioni annui. Non solo: Jorge Mendes, agente del giocatore, insieme al club portoghese si è garantito una percentuale importante sulla futura rivendita del suo assistito.
25/7
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Trattativa-lampo tra Lazio e Braga. Come rivela Sky Sport, il club biancoceleste sta chiudendo proprio in questo momento per Wallace per 10 milioni di euro. Il giocatore firmerà un quinquennale ed entro 48 ore il giocatore potrebbe sbarcare già in Italia per effettuare le visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Si tratta di un brasiliano che milita in Portogallo. No, non stiamo parlando di Jardel del Benfica, ma di Wallace Fortuna dos Santos, meglio noto semplicemente come Wallace, centrale classe ’94 di proprietà del Braga e reduce dal prestito al Monaco. A riportarlo è TMW.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto