CALCIOMERCATO LAZIO
Immobile-Lazio: siamo ai dettagli. Le cifre dell’affare
CALCIOMERCATO LAZIO – Nella giornata odierna il ds Monchi aveva svelato la vicinanza della fumata fianca…

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, per il dopo Klose sta per arrivare il bomber scelto da Inzaghi. Ciro Immobile avrebbe detto di sì ai biancocelesti.
AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – La Lazio è pronta ad abbracciare a Ciro Immobile. Come riferisce gianlucadimarzio.com, la trattativa tra i biancocelesti e il Siviglia è ai dettagli col cartellino della punta che viene valutato 8,5 milioni di euro ai quali verranno aggiunti 500mila euro di bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha dichiarato: “Stiamo trattando l’addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all’idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all’accordo con un club”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.49 – Come riporta Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale, il Siviglia, che detiene il suo cartellino, avrebbe aperto alla cessione e starebbe lavorando insieme agli agenti del giocatore per trovare l’accordo definitivo. Le due società sono vicine alla chiusura del trasferimento, balla circa un milione tra domanda e offerta, ma c’è ottimismo: il club spagnolo chiede 9 milioni di euro, Lotito ne offrirebbe 8.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio