CALCIOMERCATO LAZIO
Tre club inglesi su Morrison. Keita, niente Monaco
CALCIOMERCATO LAZIO – I due hanno rotto con la società, che a questo punto…

CALCIOMERCATO LAZIO – Sono ore molto calde queste per il mercato della Lazio. La società biancoceleste, alla ricerca di un esterno d’attacco, è molto attiva anche sul versante uscite. Dopo aver ufficializzato i prestiti di Mauricio e Germoni, i dirigenti di Formello dovranno risolvere i casi legati a Keita e Morrison.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Secondo il Mirror, il centrocampista inglese avrebbe attirato su di sè l’interesse di due club di Premier League, l‘Hull City e il Sunderland, e di uno di Championship, il Nottingham Forest.
AGGIORNAMENTO ORE 17.24 – Il senegalese, in rottura con tutto l’ambiente Lazio, potrebbe non abbandonare la Capitale. Nessuna squadra – rivela calciomercato.it – avrebbe bussato alla porta di Lotito con un’offerta pari al suo valore: 30 milioni di euro. Si è parlato anche di un suo possibile inserimento nella trattativa per Dirar, ma l’operazione non sembrerebbe essere fattibile.
L’inglese invece è tornato in patria con il cartellino in mano. Avrà ancora due giorni di tempo per cercare una squadra che creda in lui. Se non la dovesse trovare, rimarrà in quel di Formello insieme al classe ’95: entrambi come ospiti indesiderati.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio