CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio. La situazione dell’attacco: si complica Paloschi
CALCIOMERCATO LAZIO – A Formello circolano tanti nomi per il reparto offensivo…

CALCIOMERCATO LAZIO – Si complica la pista Paloschi. Il giocatore dell’Atalanta – stando a Premium Sport – è corteggiato dalla Lazio, dal Chievo e dal Pescara ma potrebbe finire al Genoa, alla ricerca di un sostituto di Pavoletti, promesso sposo del Napoli a gennaio.
Il 26enne, ex Chievo e Swansea, è entrato qualche mese fa anche nel mirino del club di Lotito, che nella prossima finestra di mercato dovrà intervenire per completare l’attacco. Con Djordjevic destinato a lasciare la Capitale e Keita in Coppa d’Africa, la società biancoceleste è al lavoro per regalare ad Inzaghi un giocatore offensivo. L’interesse per il nerazzurro rimane ed un suo eventuale trasferimento nella Capitale sarebbe favorito da due fattori. Il primo riguarda Berisha, che, essendo in prestito all’Atalanta, potrebbe rientrare nella trattativa. L’altro importante motivo riguarda la situazione dell’ex Chievo e Swansea, desideroso di cambiare aria alla ricerca del riscatto. Partito nel blocco dei titolari, si è infatti ritrovato da svariati turni in panchina per l’esplosione di Petagna.
In chiave mercato, sulle scrivanie di Formello girano tanti profili: Muriel della Sampdoria, valutato più di 10 milioni, è una pista difficilmente percorribile. Più facile arrivare a Cerci o Ntep, in scadenza di contratto con le rispettive squadre (Atletico Madrid e Rennes). Gli altri nome sono quelli di Grosicki, anche lui del Rennes, e di Haller, rivelazione dell’Utrecht.
R.C
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE3 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE18 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere