CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Lotito incontra l’agente di Pato: le ultime
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo il presidente del club brasiliano, ecco le parole di Veloz, il suo agente…
CALCIOMERCATO LAZIO – Nella giornata odierna Pato è rientrato in Brasile per discutere il suo futuro con il Corinthians…
6/7
AGGIORNAMENTO ORE 8.47 – Giovedì può essere una giornata importante per quanto riguarda il futuro di Pato ed il suo possibile ritorno in Serie A. Come rivela calciomercato.it, per quella giornata è in programma l’incontro tra Claudio Lotito e Gilmar Veloz, agente dell’ex Milan: le parti trattano per un contratto da 1,5 milioni di euro annui (più 500mila di bonus) mentre al Corinthians potrebbe essere offerto un milione di euro vista la scadenza del contratto del ‘Papero’ fissata al prossimo 31 dicembre.
5/7
AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – L’attaccante è più lontano dalla Lazio. Il Corinthians, infatti, ha comunicato di aver reintegrato in rosa l’ex giocatore del Milan, dopo l’esito positivo delle riunioni avute dal giocatore con lo staff tecnico. Il suo futuro, quindi, dovrebbe essere ancora in Brasile.
AGGIORNAMENTO ORE 16.32 – Prima, però, avrebbe avuto un colloquio con l’allenatore Borges. L’ex Milan dovrà decidere se continuare a vestire la maglia bianconera o cercare fortuna altrove, con la Lazio che rimane molto interessata. Dopo le parole del presidente del club brasiliano, Roberto de Andrade, oggi anche l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha lasciato alcune dichiarazioni presso Uol Sport. Di seguito le sue parole:
“Pato è ancora un giocatore del Corinthians, oggi il mio assistito e la società si confronteranno. Voglio sentire come sta il giocatore, soprattutto a livello mentale. Tutto il mondo vorrebbe avere uno come lui in rosa. Se sta bene, ci sarà sempre posto per lui”.
A.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto