CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ag. Candreva: “E’ meglio se va via”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il futuro del centrocampista sembra già deciso…

CALCIOMERCATO LAZIO – Federico Pastorello, l’agente di Candreva, parla del futuro del suo assistito.
Aggiornamento ore 20.30 – Torna a parlare Federico Pastorello. Stavolta lo fa su Twitter: “Lui è un giocatore della Lazio quindi è possibile che rimanga. Ma scusami se sono onesto con te dicendoti che è meglio se va”. Candreva pare proprio che non voglia altro che andare via.
Aggiornamento ore 11.15: Stamattina su Twitter, il procuratore ha risposto a una domanda su un possibile interessamento del Milan per il biancoceleste, negando qualsiasi contatto con il club milanese: “Non lo hanno mai chiesto”. Questo il tweet:
Inoltre Pastorello è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica romana Tele Radio Stereo, in merito alla situazione del centrocampista biancoceleste che sembra prossimo all’addio. Su di lui Inter e Napoli. Di seguito le parole del procuratore:
“Candreva arrivò in biancoceleste dovendo registrare anche insulti da parte di alcuni tifosi. Ha conquistato tutti, ma ora anche Antonio ha capito che è arrivato il momento di affrontare nuove sfide, i tifosi non si devono arrabbiare o infastidire, fa parte di una logica che porta poi d’insieme i calciatori e le società a prendere determinate decisioni, a separare le rispettive strade. Questo non significa che ci si debba lasciare male. Questa esperienza lo ha portato ad avere ottimi rapporti negli anni con presidente, direttore, allenatori, compagni e tifosi. Se si dovesse certificare l’addio, sarà con il sorriso sulle labbra. Dove andrà? Non amo fare trattative fuori dalle sedi deputate, nomi di club vengono fatti, Antonio per un’esperienza di vita oltre che professionale prenderebbe in esame ovviamente anche l’estero”.
A.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio