CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Seck, parla l’agente: “Tare ha provato a convincerlo. Andrà alla Roma”
CALCIOMERCATO LAZIO – L’ex terzino biancoceleste arriverebbe a Trigoria a parametro zero…
CALCIOMERCATO LAZIO – Seck è pronto a firmare per la Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Nunzio Marchione, agente di Seck, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di TMW Radio: “Con la Roma firmerà il 1° luglio, quando sarà svincolato dalla Lazio. Anche il Tottenham era interessato, ma credo in Sabatini e nel progetto giallorosso. Non ci sarà nessuno scippo, perché dopo il 30 giugno sarà un calciatore libero. È’ arrivato molto giovane, si é trovato bene con Bollini e Inzaghi. Poi, in prima squadra, non ci siamo trovati in linea con i progetti. Il club voleva mandarci alla Salernitana ma non eravamo d’accordo – il procuratore parla anche di un episodio passato – Il suo soggiorno in Spagna era stato concordato con la società, non mi sembra il caso di riparlarne. Un componente della sua famiglia ha avuto un problema grave. Chiese di tornare a casa per stare vicino ai suoi cari, non c’entra nulla il mercato”.
Conclude parlando dell’addio alla Lazio: “Tare ha parlato col mio collega spagnolo, ma non c’è stato nulla da fare. Il direttore ha parlato anche col ragazzo, il quale è stato sincero. Si sono parlati, credo che si siano lasciati bene. E’ un ragazzo d’oro, s’è fatto voler bene alla Lazio ma non c’erano più i presupposti di andare avanti“.
AGGIORNAMENTO ORE 14.09 – Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’ex terzino della Lazio dovrebbe firmare oggi pomeriggio con i giallorossi. Quest’ultimi hanno avuto la meglio sul Tottenham e riusciranno così a far trasferire il giocatore, dall’altra parte del Tevere, a parametro zero.
G.F.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa