CALCIOMERCATO LAZIO
Ufficiale: Onazi al Trabzonspor: “La Lazio è dei tifosi. Sarò sempre un biancoceleste”
CALCIOMERCATO LAZIO – Oggi il centrocampista sarà in Turchia…
CALCIOMERCATO LAZIO – Ogenyi Eddy Onazi è un nuovo giocatore del Trabzonspor.
AGGIORNAMENTO ORE 16.43 – Il centrocampista nigeriano ha voluto salutare con questo messaggio i tifosi laziali: “Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L’amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.38 – Eddy Onazi saluta i biancocelesti e vola in Turchia. Giungono i primi saluti da parte dei compagni della Lazio. Keita Balde Diao ha mandato l’in bocca al lupo all’amico tramite il proprio profilo Instagram: “Ti auguro il meglio amico mio! Grazie per questi 5 anni insieme”.
AGGIORNAMENTO ORE 9.40 – Il club di Trebisonda ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter che il centrocampista sarà da quest’oggi in Turchia per iniziare la nuova sua nuova avventura professionale. Di seguito il tweet della società:
SS Lazio'nun profesyonel futbolcusu Ogenyi Eddy Onazi’nin,
Kulübümüze transferi konusunda oyuncu ve kulübü ile görüşmelere
başlanmıştır.— Trabzonspor (@Trabzonspor) August 2, 2016
Ogenyi #Onazi (Lazio) est arrivé en Turquie pour s'engager avec #Trabzonspor. pic.twitter.com/xMg7WVqLOf
— 100% Mercato (@100Mercato) August 2, 2016
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa