CALCIOMERCATO LAZIO
Calveri posticipa il rientro a Roma, Biglia torna in campo. Immobile più di Llorente e Berisha…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie odierne biancocelesti in un solo articolo….

NEWS DELLA GIORNATA – La telenovela Bielsa-Lazio ancora non è giunta ai titoli di cosa. Il segretario biancoceleste in Argentina ha infatti posticipato il suo rientro a Roma. L’eventuale arrivo del tecnico di Rosario troverebbe d’accordo Angelo Gregucci: “Ha tanto carisma, è la scelta giusta“. Chi non verrà sicuramente è Sampaoli, che ha parlato così del Siviglia: “Ho scelto questo club perchè mi permette di competere ad alti livelli“.
CALCIOMERCATO – Il regalo di Lotito a Bielsa potrebbe essere Llorente, anche se la pista più calda sembrerebbe essere quella legata ad Immobile. Felipe Anderson ha cambiato agente, ma rimarrà alla Lazio, mentre Keita potrebbe diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. Biglia, invece, è tornato a giocare con l’Argentina ed è stato osservato dal ds del Barcelona. Per la difesa Tare vorrebbe chiudere per Jardel, mentre si complica la trattativa per N’Koulou: sul giocatore ci sarebbe, infatti, la Roma.
EURO 2016 – Candreva ha svolto un lavoro differenziato, mentre Parolo è intervenuto in conferenza stampa: “Voglio superare i miei limiti. Vincere aiuta a vincere“. Infine c’è Berisha, che questa sera si giocherà le ultime chance di approdare agli Ottavi di finale: “E’ la partita più importante della mia carriera“, ha dichiarato ai giornalisti, prima della gara contro la Romania. Alle 21.00 è in programma anche l’altra sfida del girone A, quella tra Francia e Svizzera.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio