NOTIZIE
Camerieri per un giorno: il 22 novembre i giocatori della Lazio ad Accumoli
NOTIZIE LAZIO – Presentata un’altra bellissima iniziativa della società biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – Giornata importante. Continuano le iniziative della Lazio per le popolazioni colpite dal terremoto. Dopo la visita ad Amatrice, il 22 novembre alcuni giocatori biancocelesti infatti saranno a Fonte del Campo, una frazione di Accuomoli, ma nelle vesti di camerieri al ristorante la ‘Rustichella’ per l’iniziativa”Stasera serviamo Noi”. Al prezzo di 15 euro, le persone potranno mangiare un’amatriciana e gustarsi una bibita, con il ricavato che andrà totalmente in beneficenza per la ricostruzione dopo i danni del sisma.
Alla radio ufficiale della società ha parlato Maurizio Manzini: “Sono qui per sollecitare il grande cuore biancoceleste a dare un’ennesima prova, ma non ho dubbi che risponderanno numerosi. Chiedo a tutti di esserci per aiutare popolazioni, imprese e gente di Accumoli. Quell’area è molto cara a noi perché molte volte ci siamo stati per preparazioni e ritiri e ci hanno sempre trattato alla grande come se fossimo del posto. Vogliamo aiutare per la rinascita di questo posto fantastico. Io ci sarò”.
Presente anche Simone Volpetti, vicepresidente dell’associazione Vico Badio e abitante di Fonte del Campo: “Il nostro paese non esiste più. Chiediamo il vostro aiuto, venite numerosi il 22 novembre e aiutateci a tornare a casa nostra”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto