NOTIZIE
Candreva a Formello, arriva Lotito. E spunta una nuova offerta (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista esterno potrebbe lasciare a breve la Capitale…

NOTIZIE LAZIO – L’esterno di nuovo a Roma…
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Arriva anche Lotito: il presidente è appena entrato nel centro sportivo di Formello. A breve dovrebbe incontrare sia Candreva, che Angelo Peruzzi.
AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Spunta una nuova offerta da parte dell’Inter. Secondo quanto riportato dal messaggero.it, i nerazzurri sarebbero pronti a presentare una proposta da 25 milioni di euro alla Lazio per assicurarsi l’esterno romano. Contratto da 2,7 milioni di euro a stagione più bonus per il biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Candreva e l’agente si sono diretti a Formello: nella giornata odierna è in programma un incontro con la società biancoceleste per discutere del futuro. È arrivato in questo momento anche Igli Tare. Con tutta probabilità prenderà parte al colloquio tra la società e Antonio Candreva per decidere il futuro dell’esterno.
AGGIORNAMENTO ORE 11.26 – Antonio Candreva si è rivisto nella Capitale, nella clinica ‘Paideia’ per effettuare una visita di controllo alla lesione tra primo e secondo grado all’adduttore lungo rimediata all’Europeo con l‘Italia. Tra qualche giorno dovrà effettuare una nuova visita, ma soprattutto prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
L’esterno, però, non è da solo: assieme a lui è presente anche il suo agente e chissà che i due non stiano parlando del possibile rilancio che sta studiando l’Inter per convincere Lotito a lasciarlo partire.
D.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio