CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ostacolo diritti d’immagine per Candreva
CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista biancoceleste è pronto a dire addio alla Lazio…
CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue la trattativa tra Candreva e il Napoli…
Aggiornamento ore 12.00 – Si complica l’affare Antonio Candreva, per il Napoli. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, l’ostacolo sono i diritti di immagine, che il centrocampista romano vorrebbe tenere per sé. Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, il ds Giuntoli sembrerebbe aver messo sul piatto un quadriennale da 1,8 milioni di euro più bonus legati alle presenze e a vari obiettivi, come la qualificazione in Champions o la vittoria dello Scudetto. Un’offerta che, però, non ha soddisfatto Candreva che vorrebbe un ingaggio da circa 3 milioni euro a stagione.
Aggiornamento ore 8.20 – Il procuratore del calciatore, Federico Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo saputo dell’accordo fra Lazio e Napoli soltanto ieri, al ragazzo piace la destinazione. Adesso abbiamo avanzato le nostre richieste, vedremo, tenendo conto che ci sono altre trattative precedenti”.
Aggiornamento ore 00.25 – Il Napoli è alla ricerca dell’intesa con Candreva per chiudere l’affare con la Lazio. La prima proposta non ha convinto l’esterno e oggi – come rivela Sky Sport – il suo agente, Federico Pastorello, ha inviato al club azzurro una contro-proposta per cercare di arrivare ad un accordo. Il Chelsea rimane alla finestra, mentre la Lazio intanto ha riallacciato i contatti per Thauvin (già richiesto da Bielsa), individuato come l’erede di ‘Romoletto’ dal ds Tare.
Aggiornamento ore 17:00 – Candreva–Napoli, è tutto pronto. Nel frattempo i famigliari del giocatore sono stati intervistati ai microfoni di Radio CRC, dove hanno espresso il loro gradimento verso la squadra partenopea: “Non si potrebbe mai rifiutare una piazza come quella del Napoli. Devono discuterne solo i presidenti, se si mettono d’accordo tra loro”.
Aggiornamento ore 8.30 – Prosegue la trattativa che porterebbe il centrocampista biancoceleste al club partenopeo. Come riporta Premium Sport, nella giornata di oggi ci sarebbero stati dei contatti fra il procuratore del calciatore e il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli.
G.F.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa