NOTIZIE
Capitolo cessioni: tra la lista di Bielsa e le idee di Inzaghi
LAZIONEWS.EU – La situazione degli esuberi in casa Lazio…

LAZIONEWS.EU – 18 cessioni. Questa era stata la richiesta di Bielsa. Punto importante del contratto sancito. Il tecnico argentino, grazie alla visione di un numero sufficiente di filmati, si era fatto un’idea della rosa biancoceleste, tanto da stilare una lista degli esuberi. Questi giocatori – in quanto tali – non figuravano nell’elenco dei convocati per il ritiro, perché appunto non sarebbero dovuto partire per Auronzo. Ecco i bini dei giocatori in questione:
– Elez (ceduto in settimana)
– Filippini
– Gentiletti
– Bisevac
– Pollace
– Vinicius
– Ronaldo
– Crecco
– Minala
– Perea
– Lombardi
– Tounkara
A questi bisogna aggiungerci anche quei giocatori che potrebbero partire a fronte di un’offerta adeguata:
Marchetti – Non è un mistero che Bielsa abbia chiesto Mandanda al suo posto. Con Inzaghi, però, le cose potrebbero cambiare e lui potrebbe tornare ad essere il padrone indiscusso della porta laziale.
Berisha – Non vuole passare un’altra stagione in panchina. La sua volontà sembrerebbe essere chiara.
Mauricio – La Lazio sta cercando di piazzarlo. Potrebbe partire anche per una cifra piuttosto bassa.
Biglia – Inzaghi è stato chiaro. Bisogna ripartire da lui. L’argentino, però, si sta godendo le vacanze e non si alcuna certezza che firmi il rinnovo proposto da Lotito.
Onazi – Il nigeriano vuole giocare con più continuità, lo ha sempre ribadito. La Lazio lo valuta tra gli 8-10 milioni di euro. Non verrà svenduto, anche perché potrà tornare utile con le nuove regole, dato che viene considerato come un prodotto del settore giovanile biancoceleste.
Morrison – E’ a caccia del riscatto, dopo una stagione ai margini della squadra. La Lazio vorrebbe rilanciarlo, ma non è incedibile…
Djordjevic – Il serbo ha deluso le aspettative. Non ha ancora superato del tutto i problemi alla caviglia, che gli hanno impedito di giocare con regolarità. Non sarà il titolare nella prossima stagione. Potrebbe partire per una cifra vicina ai 6 milioni.
Candreva – L’esterno biancoceleste ha chiesto la cessione. Lotto vuole 25 milioni e sembrerebbe aver accettato la proposta del Napoli. Occhio al Chelsea di Conte. L’Inter di Mancini, invece, si defila.
Riccardo Caponetti
Nomi* (prima della lista)
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio