LAZIO PRIMAVERA
Cerasaro: “Vittoria meritata. Con l’Empoli? Sarà una gara combattuta, speriamo bene”
INTERVISTE PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico aggiunge: “Play-off? Vedremo strada facendo dove arriveremo..”

INTERVISTA PRIMAVERA LAZIO – Un successo straordinario in casa Lazio Primavera: centrate le play-off che verranno disputate contro l’Empoli. A commentare il match dei biancocelesti è intervenuto Ferruccio Cerasaro, tecnico delle giovani aquile, in conferenza stampa postgara:
“E’ stata una partita matura, non abbiamo perso la testa. Dopo i primi due gol la partita è andata in discesa e abbiamo portato a casa il risultato”.
Sui cali di tensione: “La scorsa partita abbiamo sbagliato l’approccio e ci ha compromesso la gara. Siamo pronti per l’Empoli, lo conosciamo visto che l’abbiamo affrontato tre volte durante la stagione”.
Sugli infortunati: “Dovremmo recuperare Borecki, poi c’è da recuperare Quaglia, vedremo martedì se riusciremo ad averlo in rosa. Speriamo almeno di recuperare Borecki”.
Sui play-off: “Il gruppo dello scorso anno è abituato ai play-off, poi dove si può arrivare non lo sappiamo. Vedremo strada facendo dove arriveremo”.
Sull’esordio di Miceli: “E’ una garanzia, sapevamo che avrebbe fatto questa prestazione, era capitano degli allievi e lo tenevamo d’occhio già tempo”.
Infine sulla sfida contro l’Empoli: “Il campionato e la classifica dice questo, ben venga l’Empoli. Sarà una partita combattuta e speriamo di far bene. Non è mai semplice giocare contro di loro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio