CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Dirar, è finita. L’agente: “Prolungherà col Monaco” (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO – Ultimi giorni di mercato di fuoco per la squadra biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio dice addio a Dirar.
30/08
AGGIORNAMENTO ORE 8.59 – Ulteriori conferme sullo stop della trattativa per Dirar. A riferirlo è il giornalista Guillaume Maillard-Pacini, anche collaboratore del noto esperto di mercato Gianluca di Marzio. che ha riportato le parole dell’agente del giocatore sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “Per Dirar la Lazio arriverà ad offrire al Monaco 5,5 milioni, l’alternativa è Cerci“. E ancora: “Prolungherà con il Monaco. La Lazio gli offriva il secondo stipendio del club”. Di seguito i tweet:
L'agente di #Dirar chiude le porte alla #Lazio : "Prolungherà col #Monaco. La Lazio gli offriva il secondo stipendio del club"
— GuillaumeMP (@Guillaumemp) August 29, 2016
29/08
AGGIORNAMENTO ORE 18.49 – Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il Monaco avrebbe definitivamente detto ‘no’ alla Lazio. Troppo bassa l’offerta dei biancocelesti per il club del Principato, che avrebbe anche proposto al 30enne un rinnovo di contratto.
Anche dalla Francia arrivano conferme sull’esito negativo della trattativa tra Monaco e Lazio. A dare la notizia è Florian Fieschi – inviato del noto giornale ‘Le Parisien’ per le vicende relative al club del Principato – che attraverso un tweet annuncia la fine dell’operazione tra i due club: “Nabil Dirar rimarrà al Monaco, nonostante l’interesse dalla Lazio”.
Plus la peine de me demander, Nabil Dirar ne partira pas malgré forcing Lazio
— Florian Fieschi (@FloFieschi) 28 agosto 2016
AGGIORNAMENTO ORE 17.16 – Lotito vuole regalare un doppio colpo a Inzaghi. La fine del mercato si avvicina e la Lazio è ancora alla ricerca di un esterno offensivo dopo la partenza di Candreva finito all’Inter. Come riporta Calciomercato.it , il presidente biancoceleste sarebbe ancora fortemente interessato a Dirar, con cui sembra esserci già un accordo. Manca invece ancora l’intesa con il Monaco. Il patron laziale avrebbe perso le speranze di inserire Keita nella trattativa con i francesi, restii ad investire la somma richiesta: 18 milioni di euro più il cartellino del 30enne. L’unica soluzione per portare il giocatore nella Capitale è quella di riuscire ad accontentare economicamente i transalpini, i quali valutano il proprio tesserato 7 milioni di euro.
Non c’è però soltanto l’esterno marocchino nel mirino del club romano.Cerci resta infatti un nome molto caldo. Inzaghi gradirebbe non poco un suo arrivo ed è per questo che i dirigenti proveranno a portare anche lui a Formello.
D.S. e R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto