NOTIZIE
Lazio, salta Bielsa: decisivi i mancati acquisti
NOTIZIE LAZIO – L’avvocato Gentile commenta: “Eravamo sicuri venisse, la lettera è arrivata alle 7…”
NOTIZIE LAZIO – E’ saltato Marcelo Bielsa. Il tecnico argentino non sarà la prossima guida della Lazio. Nella notte Lotito ha ricevuto la brutta notizia dal sudamerica e, forte della firma sul contratto, sarebbe pronto a fare causa al ‘Loco’. Alla base ci sarebbero delle incomprensioni legate al mercato. Non è un mistero, infatti, che l’ex allenatore del Marsiglia abbia chiesto delle garanzie e degli acquisti.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Secondo quanto appreso da Lazionews.eu, per la scelta finale di Bielsa sarebbero stati decisivi i procuratori dei giocatori da lui richiesti, che, contattati direttamente dal ‘Loco’, non gli avrebbero dato quelle garanzie di cui aveva bisogno. L’esito negativo dell’incontro tra Lotito e il procuratore di Pato, poi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso segnando la fine del rapporto tra le parti.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – La nostra redazione, per cercare di fare chiarezza sulla situazione, ha contattato l’avvocato della Lazio Gentile: “Ancora non abbiamo studiato niente. Sicuramente reagiremo e chiederemo un risarcimento del danno. Dobbiamo vedere come e dove va fatta. Dateci il tempo, la lettera è arrivata questa mattina alle 7.00. Noi eravamo sicuri fino a ieri sera che Bielsa venisse”.
AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – La società biancoceleste – tramite la seguente nota sul proprio sito ufficiale – ha comunicato che la squadra per il ritiro sarà affidata a Simone Inzaghi.
“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.
La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.”
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa