NOTIZIE
Crecco: “In futuro mi piacerebbe tornare alla Lazio”. Taibi: “Lo volevamo da luglio”
NOTIZIE LAZIO -L’esterno biancoceleste è stato anche convocato nella Nazionale B dell’Italia…

NOTIZIE LAZIO – Luca Crecco è ufficialmente un giocatore del Modena. Il ragazzo, ancora di proprietà della Lazio, rimarrà ai canarini fino a giugno.
AGGIORNAMENTO 12/1 ORE 18.40 – Il direttore sportivo del Modena Massimo Taibi ha parlato in conferenza stampa dell’arrivo di Luca Crecco: “Volevamo portarlo da noi già a luglio, ma la Lazio decise di mandarlo a Lanciano. Ora c’è stata questa occasione per averlo da noi ed è un innesto importante perché può giocare in ogni ruolo a sinistra. Può darci tanta quantità e qualità. Ora vogliamo mettere dentro giovani di valore come Luca che hanno voglia di vestire una maglia importante come quella del Modena”.
AGGIORNAMENTO 12/1 ORE 16.15 – Quest’oggi il laterale si è presentato ai cronisti presenti in sala stampa, non poteva certo mancare un pensiero sulla formazione biancoceleste. “Tornare alla Lazio mi farebbe piacere. Conosco bene Cataldi perchè siamo cresciuti insieme in Primavera, spero di fare bene a Modena e di dare un contributo importante, poi in futuro si vedrà cosa succederà”. L’esterno classe ’95, inoltre, è stato convocato dal c.t Piscedda nella Nazionale B dell’Italia per la gara amichevole contro l’Aston Villa U21
M.V.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio