NOTIZIE
D’Amico: “La Lazio ha sempre fatto mercato senza allenatore. Klose? Ha atto bene ad andarsene”
NOTIZIE LAZIO – Su Candreva: “Mi farei due conti in casa”…

NOTIZIE LAZIO – Vincenzo D’Amico è stanco di aspettare il nuovo allenatore della Lazio. “Io alla Lazio preferirei un allenatore, chiunque esso sia, ma il più presto possibile. Che poi sia Bielsa, Prandelli o Inzaghi, è importante avere subito una programmazione per capire di che morte dobbiamo morire”.
L’ex biancoceleste ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio: “Bielsa è un nome affascinante, anche Prandelli, mi auguro che al più presto si possa capire che campionato dobbiamo aspettarci e quali ambizioni avere. Fare mercato senza allenatore? La Lazio lo ha sempre fatto, non sarebbe un problema il fatto di chi arrivi e trovi la squadra già fatta. E’ una cosa vista e rivista”.
E sul capitolo Klose: “Avrei convocato Miro per capire quali erano le sue intenzioni, avrei lasciato decidere a lui. Non avrei scelto io. Klose rapprensentava una grande immagine per la Lazio. Non è mai stato sfruttato a dovere. Quando è tornato da Campione Del Mondo non se l’è filato nessuno, ha fatto bene a tornarsene a casa”.
Sulla cessione di Candreva: “Mi farei due conti in casa. Se posso tenerlo volentieri, ma solo se avessi le possibilità economiche. La Lazio non credo abbia tutti questi soldi da non sacrificare nessuno. Purtroppo qualcuno deve essere sacrificato…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio