NOTIZIE
De Cosmi: “Inzaghi pragmatico, Lazio difficile da affrontare”
NOTIZIE LAZIO – Questa Lazio inizia a piacere a tanti…
NOTIZIE LAZIO – Continuano gli elogi. Roberto De Cosmi, allenatore della Lazio Women, è intervenuto a ‘Lazio Style Radio 89.3′, parlando della prestazione di sabato contro l’Udinese da parte della Lazio:”Ho visto un Inzaghi pratico pragmatico che riesce a modulare la squadra per quello che potrà essere l’avversario . Riesce sempre a mettere in campo una squadra pronta ad affrontare e colpire l’avversaria, al di là del modulo. Questo è un elemento in più di questo gruppo. In questo momento la Lazio è una squadra difficile da affrontare”.
Un commento sui singoli: “Keita e Anderson danno una fluidità e una velocità alla manovra incredibili, danno quel qualcosa in più soprattutto nell’uno contro uno. Sabato ho visto una Lazio che sapeva cosa fare, ha meritato ampiamente. Ha creato grande superiorità soprattutto sugli esterni”.
La scelta di Inzaghi di usare molti giocatori: “È una strategia che condivido in pieno, Inzaghi fa dell’unione e dell’unità di intenti la forza del gruppo. rispecchia in pieno la mentalità di Inzaghi. La Lazio non è a caso in quella posizione di classifica. Ha trovato la giusta quadratura”.
Su Immobile: “Ciro sta trovando continuità attraverso la prestazione e i gol che sono sempre importanti per le prestazioni. Ha trovato un gruppo che si mette a sua disposizione, ho visto scene di entusiasmo e di compattezza che danno un bel segnale. Questo aiuta nei risultati senza dubbio”.
Infine, il modulo: “Non mi stupirei davanti a nessuno schema, il gruppo che ha Inzaghi permette lui di mettere in campo qualsiasi modulo, in base all’avversario. Con Keita e Felipe in queste condizioni il tridente offensivo potrebbe essere l’elemento che ti permette la continuità di risultati”.
DS
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello