NOTIZIE
De Cosmi su Lazio-Bologna: “Meritavamo di vincere, ma conta chi segna”
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico della Lazio Women ha parlato della sfida di ieri…

NOTIZIE LAZIO – Roberto De Cosmi, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, ha parlato della sfida di ieri tra Lazio e Bologna: “Ho seguito la partita dallo stadio e ho apprezzato questa quantità di palle gol create. Abbiamo affrontato un ottimo Bologna, Da Costa ha parato tutto il possibile. Un po’ di mancanza di cattiveria non ci ha permesso di recuperare prima il risultato. Se avessimo trovato il pareggio, avremmo potuto portare a casa la vittoria. Nel secondo tempo sembrava una partita di allenamento tra una squadra forte e una più debole. È questo lo spirito che ci piace vedere nella Lazio”.
Il tecnico della Lazio Women ha fatto un’analisi su Keita: “Nel primo tempo è stato devastante, è riuscito sempre a sgusciare le marcature, forse un po’ meno lucido nella ripresa dove Felipe è salito in cattedra. Il Bologna comunque non è dispiaciuto, anche se la partita l’ha fatta la Lazio. meritavamo i tre punti, è stata una partita stregata”.
Su Inzaghi: “Era incredulo e ripeteva in continuazione che era una giornata no. A Wallace ripeteva sempre, negli ultimi minuti, di andare in area di rigore del Bologna. Il penalty c’è senza dubbio, ero lì l’ho visto. Durante il match ha cambiato tre moduli, voleva che si cercasse di aprire un varco nella difesa bolognese, anche se era difficilissimo. C’è stata tanta sfortuna, condivido in pieno il pensiero di Lulic. È un gruppo che non molla e ci crede fino alla fine, ad immagine e somiglianza del mister”.
Infine su Milinkovic-Savic: “Nelle due occasioni avute nell’area piccola sono state frutto di due suoi inserimenti. Lui si infilava sistematicamente alle spalle di Parolo e Felipe. Ha letto in pieno il tempo di inserimento, poi gli è mancato il cinismo sotto porta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio