NOTIZIE
De Vrij, la paura è passata. Il dottor Pulcini: “Ha avuto solo un’amnesia” (FOTO e VIDEO)
STADIO OLIMPICO – Il biancoceleste ha avuto la peggio in un contrasto con Floccari…
Pubblicato il 16/10
STADIO OLIMPICO- Un contrasto finito malissimo. I protagonisti, prima De Vrij, poi l’ex Floccari, sono usciti doloranti dal campo dopo la forte testata nell’area di rigore biancoceleste: l’olandese per un attimo ha addirittura perso i sensi, per poi essere trasportato fuori dal campo in barella e sostituito da Cataldi. Il rossoblù invece è entrato dopo, a causa di alcuni preoccupanti giramenti di testa.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Il difensore fa il proprio rientro allo stadio Olimpico in ambulanza. Scherza con Radu e torna negli spogliatoi sulle proprie gambe. La paura sembrerebbe definitivamente passata e la conferma ci arriva anche dal dottor Ivo Pulcini: “Vi tranquillizzo, De Vrij sta benissimo e sta mangiando. Ha avuto solo un’amnesia dei fatti recenti, ma è normale in un contrasto simile. Anche Floccari sta bene. – si legge sul sito ufficiale della Lazio – Sarà necessario però verificare che al sistema nervoso, e sul piano neurologico, non si siano registrati dei danni. Faremo dei controlli in clinica”.
16-10-16-de-vrij-ambulanza-olimpico di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Secondo quanto riporta Sky Sport, il laziale, dopo essere uscito dolorante dall’Olimpico, sarebbe stato trasportato in ospedale per una tac di controllo. Anche dalla Paideia arrivano notizie confortanti: non risulterebbe nulla di grave, dopo gli accertamenti dei medici biancocelesti.
M.S. e R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto