NOTIZIE
Delneri: “A Roma per vincere, anche se loro sono più forti”
Il tecnico aggiunge: “Non possiamo pensare di difenderci per 90’…”

NOTIZIE LAZIO – E’ mercoledì, ma è gia vigilia di campionato. Domani, infatti, Lazio e Hellas scenderanno sul prato dell’Olimpico per contendersi tre punti fondamentali per i rispettivi cammini. Ecco le parole del tecnico gialloblù Delneri, nella consueta conferenza stampa pre partita:” Il Verona domani arriverà a Roma per vincere, non è possibile pensare di difendersi 90 minuti. Non dobbiamo fare calcoli anche se vincere o pareggiare sarebbe importante ai fini della classifica. Ce la giocheremo con intensità e con grande attenzione. La Lazio sulla carte è più forte e quadrata.”
Sullo stadio vuoto: “Non so se sarà un bene o un male. Loro saranno sereni visto che non ci sarà nessuno a fischiarli, ma non dobbiamo fare calcoli su questo. La Lazio avrà l’obiettivo di vincere visto che vuole andare in Europa. Quando affrontiamo queste squadre abbiamo sempre un’energia particolare, reagiamo sempre bene. Spero che domani possa essere lo stesso”.
Sulla formazione: “Toni e Pazzini stanno bene e giocheranno insieme. Albertazzi è out, Marrone squalificato, per cui giocherà Leandro Greco”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio