NOTIZIE
Empoli, Giampaolo: “Lazio squadra di qualità, ma noi vogliamo vincere”
CONFERENZA STAMPA – Il tecnico dei toscani: “Inzaghi? Io so solo che la Lazio è forte tecnicamente, per lui è un’opportunità e se la giocherà…”
CONFERENZA STAMPA – Vigilia di Lazio-Empoli, giornata di conferenze stampa. Il primo a prendere la parola è il tecnico dei toscani, Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da empolichannel.it:
“Per la qualità dell’avversario la difficoltà è elevata, sarà una gara difficile. La Lazio è una di quelle squadre che ha grande qualità e proprietà di palleggio. Rispetto alla Fiorentina non ha possesso palla prolungato, ma cerca molto la profondità ed è temibile sugli esterni”.
Dopo la vittoria con la Fiorentina? “I ragazzi si sono allenati meglio del solito, con rinnovato entusiasmo. Non credo che l’euforia del derby ci danneggi, anzi. Dobbiamo fare queste ultime sei partite nel miglior modo possibile, non vogliamo etichettare il girone di ritorno come disastroso. Vogliamo migliorare la classifica e i giocatori devono avere l’ambizione di far meglio, se non hai motivazioni assumi una mentalità da perdente. Dobbiamo però gestire le energie di tutti, può darsi che giochino sempre gli stessi o cambi tutto. Ho molti dubbi per la Lazio”.
Sulla Lazio: “Non so quali obiettivi abbia concretamente. Io so solo che la Lazio è forte tecnicamente, per lui è un’opportunità e se la giocherà. Non ho niente contro i giovani allenatori. Perché così tanti cambi in panchina? Si vede che gira qualche soldo in più. Quando c’è un cambio, scherzi a parte, c’è un’attenzione diversa”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto