CALCIOMERCATO LAZIO
Esclusiva. Calciomercato, Immobile alla Lazio? Nessun contatto, ma Tare…
ESCLUSIVA LAZIONEWS – L’attaccante del Borussia Dortmund in prestito al Torino…

Pubblicato il 24/2 alle 11.08
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Dopo una sessione invernale senza movimenti di rilievo, il calciomercato estivo potrebbe far registrare una vera e propria ‘rivoluzione’ in casa Lazio. Sono molti, infatti, i giocatori che lasceranno o potrebbero lasciare formello a fine campionato, soprattutto in attacco. Difficilmente il reparto avanzato della stagione 2016-2017 presenterà ai nastri di partenza gli stessi effettivi di questa stagione: Felipe Anderson, Keita e Candreva, che hanno molti estimatori tanto in Italia quanto all’estero, sono quelli che garantirebbero maggiori Introiti da una eventuale cessione; Klose, probabilmente, appenderà gli scarpini al chiodo; Matri rientrerà al Milan per fine prestito.
Oltre ai nomi di Podolski e Pavoletti, ai biancocelesti è stato accostato anche quello di Ciro Immobile, 26enne punta di proprietà del Borussia Dormund (contratto fino al 2020), attualmente in prestito al Torino (i granata vantano sul giocatore un diritto di riscatto).
Secondo quanto appreso in esclusiva da Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, il giocatore è effettivamente monitorato dal DS Tare ma, ad oggi, non è stato avviato alcun contatto né con l’agente del giocatore, né con il club tedesco. Tutte le piste risultano quindi ad oggi ugualmente percorribili: luce sul futuro del nazionale azzurro verrà fatta soltanto verso la fine di aprile.
Federico Scarponi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio