NOTIZIE
Belgio-Italia. Wilmots e Hazard: “Non ci fidiamo dell’Italia. Occhio a Candreva”
CONFERENZA BELGIO- Il fantasista del Chelsea è sicuro: “Il centrocampo è il nostro punto di forza…”
CONFERENZA BELGIO – Poche ore e inizierà il cammino degli azzurri a questo Europeo 2016. La vigilia del match tra Belgio e Italia valida per il gruppo E, porta con sé le parole dei giocatori. I primi ad intervenire in conferenza stampa sono il tecnico del Belgio Marc Wilmots e il fuoriclasse del Chelsea Eden Hazard: ecco le loro dichiarazioni
HAZARD:
“Siamo entusiasti di iniziare, vogliamo vincere per partire con lo spirito giusto. Cominciare il cammino con una sconfitta non è positivo. Abbiamo molta pressione, tutti danno il Belgio per favorito ma anche un pareggio sarebbe un buon risultato. Siamo sereni, non abbiamo particolari tensioni. Siamo comunque consapevoli delle nostre forze. Il centrocampo è l’arma vincente, abbiamo giocatore di qualità e quantità”.
WILMOTS:
“E’ molto pericolosa quando si trova in situazioni di questo tipo, ha giocatori formidabili e un grande allenatore. La partita con la Romania ne è la prova, sappiamo cosa ci aspetta. Bisogna stare uniti, Abbiamo lavorato molto tecnicamente e e dobbiamo mettere in pericolo la difesa. Contro l’Italia, se gioca con il 3-5-2, dobbiamo essere molto compatti, così come se giocano con il 3-4-3. Dipende dai movimenti che faranno e anche dall’eventuale impiego di Candreva. “- il commissario tecnico poi conclude – Una vittoria darebbe una grande dose di fiducia, soprattutto con un avversario così prestigioso, dobbiamo essere pronti.”
S.P
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa