NOTIZIE
Qui Formello, dubbi sul modulo. Strakosha tra i pali, De Vrij punta la Roma
QUI FORMELLO – Squadra che vince non si cambia…

QUI FORMELLO – Una cosa per volta. Prima gli interpreti, poi il modulo. Inzaghi, a due giorni dalla gara contro il Palermo, mischia le carte a Formello, dove prova sia il 3-5-2 che il 4-3-3.
POSIZIONI – Strakosha è sicuro del posto tra i pali, essendo Marchetti ancora infortunato (proverà a recuperare per il derby). Basta, Wallace e Radu comporranno la linea a tre di difesa, che vedrà anche Lulic come terzino sinistro nel caso di uno schieramento a quattro. Il centrocampo è quello dei titolatissimi con Biglia in cabina di regia e Milinkovic e Parolo ai suoi fianchi. L’altro rebus riguarda Felipe Anderson. Quinto di destra come a Napoli o esterno nel tridente con Immobile e Keita? Nella rifinitura di domani verranno sciolti i dubbi.
INFERMERIA – De Vrij punta la Roma. Il difensore olandese continua la sua riabilitazione dalla frattura del quinto metatarso del piede destro. Durante questi giorni ha alternato palestra, piscina e campo e dovrebbe rientrare definitivamente in gruppo da lunedì. Lukaku invece potrebbe rivedersi a Palermo, trasferta a rischio per Prce e Luis Alberto: i due oggi hanno svolto un lavoro differenziato.
R.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio