NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi sceglie il 4-3-3, tornano Marchetti e De Vrij
QUI FORMELLO- Milinkovic-Savic si allena, ma partirà dalla panchina…

Pubblicato il 3/12
QUI FORMELLO – Ci siamo quasi. Ultimo allenamento pomeridiano in quel di Formello prima del derby di domani pomeriggio contro la Roma. Spavento per Inzaghi quando Immobile rimane a terra dopo una botta presa. L’attaccante viene subito controllato dal medico sociale Rodia e si allontana zoppicando, ma poco dopo si riunisce al gruppo per partecipare alle prove tattiche.
LE SCELTE DI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste conferma il 4-3-3 di ieri, con Milinkovic-Savic fuori: il serbo, a riposo di ieri, si è allenato senza problemi e sembra aver recuperato dalla contusione al ginocchio rimediata giovedì, ma con tutta probabilità partirà dalla panchina. A centrocampo troveranno quindi spazio Parolo, Biglia e Lulic, con quest’ultimo che agirà da mezzala. Il avanti le certezze si chiamano Felipe Anderson, Immobile e Keita. Dietro, invece, Marchetti si riprende il posto da titolare alle spese di Strakosha. Anche De Vrij è tornato a disposizione e partità dal primo minuto al fianco di Wallace: a loro il compito di fermare Dzeko e compagni. Sulle fasce i soliti Basta e Radu completano l’undici scelto da Inzaghi per affrontare al meglio il big match contro i giallorossi.
PROBABILE FORMAZIONE:
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio