NOTIZIE
Howe consiglia Lotito: “Dovrebbe ascoltare i tifosi”
NOTIZIE LAZIO – L’atleta, noto tifoso biancoceleste, ha aggiunto: “Ogni tanto spendere di più non sarebbe male, anche se ci sono già buoni giocatori”…
NOTIZIE LAZIO – La vittoria netta sul Pescara ha convinto tutti. Anche Andrew Howe, atleta italiano che non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste: “Abbiamo fatto una partita eccezionale – ha spiegato a Sky Sport – Mi è piaciuta molto la Lazio, già nel primo tempo si poteva fare qualcosa. Il Pescara ha sbagliato il rigore, se fosse entrato forse la partita sarebbe cambiata. Abbiamo vinto 3-0 e sono contento“.
Il discorso si sposta poi sulla cornice che ha accompagnato la gara: uno stadio semi-deserto. “Rapporto tifosi-dirigenza? C’è sempre stato questo conflitto. Sono anni che c’è sempre questo odio e poi un riappacificamento. Secondo me il problema è che Lotito è un presidente molto duro nelle proprie scelte. Normale che io sia più dalla parte dei tifosi, la Lazio dovrebbe essere una delle squadre più forti d’Italia. Credo che Lotito debba ascoltare più i tifosi, noi vogliamo vincere più spesso, serve una via di mezzo. Ogni tanto spendere di più non sarebbe male. Comunque quelli che già abbiamo sono giocatori eccellenti, Keita, de Vrij, Immobile sono tutti grandi giocatori”, ha concluso Howe.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa