CALCIOMERCATO LAZIO
UFFICIALE. Berisha in prestito all’Atalanta
CALCIOMERCATO LAZIO – L’albanese vuole giocare con continuità e potrebbe essere ceduto…
CALCIOMERCATO LAZIO – Berisha va all’Atalanta in prestito. Come riporta Sky Sport, il portiere albanese avrebbe raggiunto in questi istanti l’accordo con il club nerazzurro. A breve è attesa l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Ora è ufficiale: Etrit Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Questo l’annuncio sul sito: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il calciatore Etrit Berisha”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.52 – Sembra sfumare dunque il Bologna. Berisha si appresta a diventare il nuovo portiere dell’Atalanta, dopo che quest’ultima ha anche trovato l’accordo con la Lazio. Rimane da discutere la formula, che dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. L’operazione ha subito un’accelerata dopo il trasferimento, che sta avvenendo in questi minuti, di Sportiello alla Fiorentina.
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Palermo, Atalanta e Bologna. La lista delle pretendenti per Berisha si allunga. Il portiere della Lazio, alla ricerca di una maglia da titolare, nelle ultime ore sarebbe entrato anche nel mirino della squadra rossoblù. Secondo Sky Sport, il club emiliano avrebbe deciso di puntare sull’albanese visti i problemi di Mirante. Il 33enne italiano potrebbe infatti prendersi uno stop per ragioni personali.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto