NOTIZIE
Onazi, Werder Brema alla carica? Unaj: “Lui vuole venire in Bundesliga”
CALCIOMERCATO – Il ds tedesco aggiunge: “Lo conosco, è un elemento importante…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Tra pochi giorni chiuderà ufficialmente i battenti il calciomercato, Onazi rimane ancora sotto i riflettori del Werder Brema.
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Dopo le parole del ds tedesco, Thomas Eichin, arrivano conferme anche da Anthony Ujah, calciatore nigeriano e centrocampista del Werder Brema. “Ho parlato con lui, vorrebbe venire in Bundesliga. E’ un buon centrocampista, quello che serve per migliorare il nostro centrocampo. E’ un combattente, il nostro vice-capitano e insieme abbiamo vinto una coppa d’Africa- Sarei contento se venisse qui”
Il nigeriano cerca spazio, il club tedesco, come riportato dalla nostra redazione qualche giorno fa ha presentato ufficialmente un’offerta di 5 milioni alla Lazio. Lotito ne chiede 10, ma dalla Germania arriva una piccola apertura: “Conosco il giocatore, è un elemento importante. La finestra di calciomercato offre poco nel mese di gennaio”, ha ammesso il ds del Werder Thomas Eichin, così come si legge su fussballtransfers.com. Apertura parziale, perché pare che il club avrebbe prima intenzione di verificare le condizioni dell’infortunato Philipp Bargfrede: “Vediamo prima il responso degli esami“, le dichiarazioni del dirigente. La pista potrebbe riaprirsi, nei prossimi giorni potrebbero arrivare interessanti novità…
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio