NOTIZIE
Immobile: “Colpito da Inzaghi: possiamo fare grandi cose. Il derby…”
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante torna anche sulla sfida di ieri e guarda al futuro…
NOTIZIE LAZIO – Il bomber biancoceleste a ruota libera…
AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – In seguito Ciro Immobile è stato ospite nella trasmissione ‘Tiki Taka’ dove ha parlato di Lazio e non solo. Queste le sue dichiarazioni:
DERBY – “I tifosi mi chiedono foto, autografi…e un gol al derby! Per loro è una partita speciale e spero di prepararlo in maniera serena in quella settimana. Non vedo l’ora di giocarlo!”.
INZAGHI – “Mi ha colpito in maniera positiva. E’ un mister giovane che vuole crescere, che ha tante idee e propone sempre un calcio propositivo. Noi siamo un gruppo giovane e lo seguiamo: vogliamo crescere insieme, possiamo fare grandi cose con lui”.
IDOLI – “Sono cresciuto col mito di Trezeguet (altro ospite della puntata, ndr): quando mi allenavo con la Primavera della Juventus lo vedevo mettere in rete anche i cross più brutti!”.
NAPOLI – “Higuain è l’attaccante più forte che c’è, ma il Napoli si è rinforzato nonostante la sua cessione. Ha una rosa completa. Può competere per il titolo? A novembre l’affronto con la Lazio e poi te lo faccio sapere…!
AGGIORNAMENTO ORE 20.52 – Ciro Immobile si gode il giorno di riposo concesso da Inzaghi e ne approfitta per andare a Milano, nel ristorante di cui è proprietario insieme alla moglie. Intercettato da ‘Sky Sport’, il centravanti napoletano rilasciato alcune dichiarazioni: ““Abbiamo aperto questo ristorante, io e mia moglie, con due amici conosciuti a Torino. Come mai a Milano? Mi sono inserito dopo, i miei amici avevano trovato questo locale, siamo in una bella zona, siamo in Brera, è perfetto. Poi ho avuto la fortuna di trovare due belle persone che mi hanno permesso di inserirmi in questo progetto”.
Sulla scelta di vestire la maglia della Lazio: “Il progetto è bello, abbiamo una squadra giovane, forte, con un mister preparato con ottime idee che vuole crescere con noi. Adesso abbiamo fatto questo pareggio ieri, siamo stati bravi a reagire. Il campo di Verona non è mai facile. Ci teniamo il pareggio e speriamo di fare bene sabato contro il Pescara.
Infine, un pensiero all’azzurro: “Sono felice, avevo fatto un solo gol, segnare quando si è in dieci è importante e poi farlo con la maglia degli azzurri è sempre un’emozione. Vogliamo fare bene per raggiungere il Mondiale, nella maniera più assoluta”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa