NOTIZIE
Infermeria. Dott. Bianchini: “Basta out per Carpi e Fiorentina”
INFERMERIA – Il medico: “Forfait anche per Marchetti e Gentiletti, ok Konko e Mauricio…”

Pubblicato il 4/1 alle 17.49
NOTIZIE LAZIO – Inizia una nuova settimana, dopo la lunga sosta natalizia torna finalmente il campionato. In pochi giorni la Lazio scenderà in campo due volte, il 6 gennaio in casa contro il Carpi, il 9 a Firenze contro la Fiorentina. Pioli è alle prese con tanti infortuni e per fare il punto sull’infermeria il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Su Konko: “Già da ieri era in gruppo, con Mauricio meritava attenzione e da ieri sono con la squadra. Buoni riscontri, non dovrebbero esserci problemi”.
Su Marchetti e Gentiletti: “Ci sono sempre Marchetti e Gentiletti che stanno proseguendo nel protocollo riabilitativo, sarà una settimana indirizzata alla fase medica e di ripresa dell’attività con palestra e piscina. Ci sarà un controllo e la prossima settimana, mentre Candreva completamente riabilitato dal problema influenzale“.
Sull’allenamento odierno: “Dall’allenamento di oggi piccole contusioni all’ordine del giorno. Piccola contusione per Hoedt alla caviglia, ma niente di preoccupante”.
Su Basta: “Sta proseguendo nel differenziato, pure per lui proseguiremo in un lavoro di reintegro. Con Marchetti e Gentiletti saranno quasi certamente out per Carpi e Fiorentina, navighiamo a vista giorno per giorno”.
Sulle condizioni di Lulic: “Lulic aveva un controllo questo pomeriggio, il programma era quello di togliere in questi giorni i fili che gli erano stati messi per bloccare il terzo dito, il quarto sta proseguendo abbastanza bene. Se toglierà questi fili potrebbe iniziare a forzare, e potrebbe rientrare con la squadra la prossima settimana secondo il protocollo preventivato”.
Sul lavoro di recupero di Kishna: “Ricardo ha ricominciato a lavorare in piscina, dalla settimana prossima dovrebbe ricominciare a lavorare in campo. Il ginocchio è asciutto e c’è bisogno di pazienza. Entro la fine del mese dovrebbe tornare a disposizione”.
GMT
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio