NOTIZIE
Inzaghi-Juric, per chi sarà “buona la prima”?
NUMERI E CURIOSITA’ – Inzaghi l’anno scorso non ha incontrato i rossoblù, Juric solo da vice con Gasperini…

Pubblicato il 17/11
NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà la prima volta per Inzaghi e Juric. I due tecnici che si troveranno l’uno contro l’altro domenica all’Olimpico, non solo non si sono mai incontrati in panchina, ma non hanno mai neppure affrontato rispettivamente Genoa e Lazio, o almeno non da allenatori.
LA PRIMA DI INZAGHI. Subentrato contro il Palermo alla 32esima giornata, nella scorsa stagione Simone Inzaghi non ha avuto modo di giocare contro i liguri: l’ultima volta che la Lazio ha affrontato i rossoblù, infatti, è stata nello 0-0 del Marassi, quando sulla panchina biancoceleste c’era ancora Stefano Pioli.
LA SECONDA DI JURIC: L’uomo del miracolo sta muovendo i primi passi, da solo, nella massima serie. Dopo aver condotto il Crotone ad una storica promozione in A, Ivan Juric arriva a Roma sulla panchina del Genoa, stavolta da allenatore. Si, perché sarà la seconda volta che il serbo incontrerà la Lazio: il 19 gennaio 2013, infatti, da vice di Gasperini al Palermo, affrontò la squadra di Vladimir Petkovic.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio