NOTIZIE
Italia. Buone notizie per Pellè: si tratta di una forte contusione al piede
NAZIONALE – L’attaccante della Nazionale non si è allenato stamattina per problemi fisici rimediati nel match di ieri sera…
NAZIONALE – Si ferma Pellè. Problemi fisici per l’attaccante della Nazionale italiana, andato a segno ieri sera contro il Belgio: al giocatore, infatti, è stata rilevata una lussazione del mignolo, rimediata durante il match e prima della rete del definitivo 2-0. Nella giornata di oggi il giocatore è a riposo; non ha infatti preso parte agli allenamenti mattutini.
Aggiornamento ore 18:50 – Per un istante si era temuto il peggio. Non si tratta di una frattura, ma di una forte contusione al quinto metatarso del piede destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla luce del responso dato dalle visite mediche a cui il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi, l’attaccante della Nazionale italiana potrebbe avere un altro giorno di riposo domani. Intanto si preparano a riscaldare i motori i possibili sostituti, Zaza e Immobile, in vista della sfida contro la Svezia.
G.F.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto