NOTIZIE
Jupi, ct albania U21: “Strakosha? Farà grandi cose in futuro”
NOTIZIE LAZIO – Il portiere classe ’94 sta trovando spazio per l’infortunio di Marchetti…

NOTIZIE LAZIO – Strakosha si è preso la porta della Lazio. Il classe ’94 ha approfittato dell’assenza di Marchetti, che dovrebbe tornare dopo la sosta, per dimostrare le sue qualità in Serie A. Dell’ex portiere della Primavera biancoceleste ha parlato Redi Jupi, suo allenatore nell’Albania U21: “Il padre è un mio amico, avevo già intravisto le qualità di Thomas nell’U19. – rivela al portale GianlucadiMarzio.com – Allora un giorno, durante una partita, gli ho detto che suo figlio è l’unico portiere forte della famiglia! Gli auguro di diventare più forte del padre, può farlo. È arrivato dov’è adesso grazie alla tenacia e alla dedizione, noi siamo molto contenti dei suoi progressi”. L’esordio a San Siro: “Mi sono emozionato, lo era anche lui. Era importante partire bene, tutti conosciamo le sue qualità. Farà grandi cose in futuro, ha la stima di Inzaghi e Tare”.
Le sue caratteristiche?
“Thomas è un portiere sicuro, crede nelle proprie capacità. E’ forte coi piedi, mi colpì subito fin dai 16 anni. Ha personalità, sa stare in porta, comunica bene con la difesa”.
I difetti?
“Qualcuno, certo. Il più grande è stato star fuori dai titolari per un po’. Ora spero che giochi più partite possibili”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio