NOTIZIE
Kishna: “Devo abituarmi ad Inzaghi, ora sono di nuovo in forma”
NOTIZIE LAZIO – Il giovane sta giocando poco in biancoceleste…

NOTIZIE LAZIO – Tanta voglia di fare. Ricardo Kishna è impegnato con l’Under 21 olandese in vista del match contro la Turchia. Con i media in patria ha parlato anche della Lazio: “Ci vuole un po’ per abituarsi con un nuovo allenatore. Simone Inzaghi gioca in maniera diversa, devo ancora trovare la mia dimensione. Ho giocato molto durante la passata stagione, quando c’era il vecchio allenatore, ma poi c’è stato l’infortunio e il recupero è durato parecchio. Ora però sono perfettamente in forma, sono felice di questo”.
Parla poi della partita di oggi: “Dobbiamo pensare solo a prenderci i tre punti. Ci sono più possibilità che si riesca, in questo, piuttosto che si perda. Noi siamo l’Olanda”. Abbiamo rivisto le immagini di quella gara. Ci sono state un sacco di occasioni e abbiamo subito due gol sciocchi contro che non avremmo dovuto prendere”.
Sul commissario tecnico: “E’ paragonabile a lui. Interagisce con i giocatori, parla molto con noi e predica un gioco molto offensivo. Dà l’impressione che ognuno sia davvero importante per il gruppo, e questo mi piace”.
DS
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio