NOTIZIE
‘Klose day’. Il tedesco: “E’ stato un onore indossare questa maglia” (FOTO e VIDEO)
LAZIONEWS.EU – Quella contro la Fiorentina sarà l’ultima partita con la maglia biancoceleste…

LAZIONEWS.EU – Il ‘Klose day‘ è arrivato. Contro la Fiorentina, Miro giocherà la sua ultima partita con la Lazio. Dopo cinque stagioni il tedesco ha deciso di lasciare la Capitale e il popolo laziale è pronto ad applaudirlo per l’ultima volta.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Prima dell’inizio della gara, Klose insieme ai suoi figli è salito sul rettangolo verde per salutare tutti i suoi tifosi. Il panzer, molto emozionato, ha parlato a tutti i presenti: “Buona sera a tutti, tifosi della Lazio. Grazie..E’ stato veramente un onore aver indossato questa maglia e questi cinque anni non li dimenticherò mai. Vi auguro per il futuro tutto quello che meritate, siete incredibili. Grazie di cuore“.
La Lazio, poi, tramite il presidente Lotito (fischiatissimo, ndr) ha premiato il proprio tesserato, tra gli applausi e cori di tutti i supporters arrivati allo stadio.
150516-SALUTO-KLOSE di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 -Dall’altra parte dell’Olimpico, c’è un altro striscione con la scritta: “Miro Klose: in Italia, in Europa, nel mondo, per sempre il nostro vanto”
Spettacolo in Distinti Nord. La tifoseria biancoceleste ha esposto le foto di tutti i gol del panzer con l’aquila sul petto.
Ad un’ora circa dal fischio d’inizio, appare uno striscione con la scritta “Danke Miro” (grazie Miro, ndr)
R.C
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3