Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose firma sul Muro dei Campioni, il Fifa Museum: “E’ il primo della Germania” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – La S.S.Lazio annuncia: “La prima società italiana a varcare la soglia del FIFA Museum a Zurigo..”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Miroslav Klose, la sua fama e la storia della S.S. Lazio fino a Zurigo..

Aggiornamento ore 16.30 – E’ arrivata la tanto attesa firma di Miroslav Klose. Come sottolinea il profilo ufficiale del Fifa World Football Museum, il bomber tedesco è il primo giocatore della Germania ad avere l’opportunità di lasciare impressa la propria firma sul Muro dei Campioni. Orgogliosa la soscietà biancoceleste annuncia: “La prima società italiana a varcare la soglia del FIFA Museum a Zurigo”.


Aggiornamento ore 8.15 – Scende in campo più forte che mai Miroslav Klose. Anche con l’Inter i suoi piedi fanno magie e sorprendono la porta avversaria trovando il gol del successo. Oggi, come si ascolta da Lazio Style Radio 89.3, il bomber tedesco si recherà a Zurigo insieme al presidente  Claudio Lotito e al responsabile della comunicazione Stefano De Martino. In Svizzera il campione del mondo firmerà il Muro dei Campioni presso il Fifa World Football Museum, che, inaugurato il 28 febbraio scorso, contiene una straordinaria collezione con leggendari cimeli dedicati alla storia dei Mondiali.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati