NOTIZIE
Lazio-Bologna, Colomba: “Inzaghi farà bene, conosce già la piazza”
NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico rossoblù aggiunge: “La squadra di Donadoni può fare male…”
NOTIZIE LAZIO – Dopo la sosta la Lazio ospiterà il Bologna. Per commentare la sfida, Lazio Style Radio contatta Franco Colomba, ex giocatore ed allenatore dei felsinei. Ecco le sue dichiarazioni:
Il Bologna di Donadoni:
“Ha fatto bene fino a qui. Ha sempre messo in evidenza una buona manovra, ha attaccanti molto rapidi e che possono fare male nelle ripartenze. Può offrire prestazioni interessanti, anche in trasferta. Ha parecchi giovani, alternano prestazioni molto positive ad alcune meno. La salvezza dovrebbe raggiungerla in modo tranquillo, può anche fare di più”.
Su Inzaghi:
“Ha fatto la gavetta a livello giovanile, Lotito gli ha affidato un compito importante. Conosce l’ambiente, ci ha giocato e sapeva come muoversi. Ha portato il suo calcio e si sta rivelando efficace. Sta facendo molto bene, anche se il campionato è lungo”.
I vantaggi di conoscere Roma:
“Molti. Il rapporto con il pubblico e con la stampa. Sa adattarsi alle situazioni. Ci sono le premesse per una buona esperienza”.
Il calcio di oggi...
“Una volta si faceva vedere una partita della domenica in diretta, ora addirittura quelle di allenamento sono viste in tv. Il calcio è decollato, non mi meraviglia che sia un fenomeno così in espansione e che raccolga tanti soldi”.
L’importanza dei risultati…
“La migliore medicina sono i risultati. Rendono un allenatore credibile e i giocatori entusiasti. Un tecnico bravo lo si vede nei momenti di difficoltà, quando un gruppo si dimostra sensibile a ciò che dice. Il campionato è superiore alle aspettative iniziali ad oggi“.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto