NOTIZIE
Hellas, Pazzini lancia la sfida: “Lazio squadra importante, ma noi dobbiamo fare punti!”
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante: “Sono contento di stare bene, mi sto allenando senza problemi…”
NOTIZIE LAZIO – Il conto alla rovescia per Lazio-Hellas è già scattato: giovedì 11 febbraio alle 20.45 i biancocelesti ospiteranno gli scaligeri all’Olimpico…
9/2
AGGIORNAMENTO ORE 22.36 – Pazzini ha preso la parola anche ai microfoni di gazzetta.it: “La situazione è difficile, ma noi ci proveremo. Motivazioni? Le troviamo dalla piazza, dalla società e da un girone d’andata non ai nostri livelli. Questa è una squadra che non merita questa classifica, ma nelle ultime partite ci stiamo riprendendo e con queste componenti dimostreremo che possiamo salvarci. La Lazio? E’ una squadra importante, con giocatori importanti. Però noi abbiamo perso troppo tempo e ora dobbiamo recuperare, quindi cercheremo di fare punti anche giovedì”.
8/2
AGGIORNAMENTO ORE 20.22 – La squadra di Verona è reduce da cinque risultati utili consecutivi e ai microfoni di Sport Mediaset Pazzini lancia la sfida: “Abbiamo un’altra sfida importante e dobbiamo cercare di fare altri punti perché ne abbiamo già persi troppi. Sono cinque partite che non perdiamo però è chiaro che abbiamo bisogno di vittorie, di un risultato positivo magari fuori casa. Dobbiamo giocare sempre così. Quanto manca per rivedere il miglior Toni? Luca per noi è importante sia dentro che fuori dal campo. La mia stagione più sfortunata? Non lo so, manca ancora quasi un intero girone, la stagione è iniziata con un infortunio, adesso sono contento di stare bene, mi sto allenando senza problemi ma la cosa più importante è che questa squadra faccia punti”.
GMT
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto