NOTIZIE
UFFICIALE. Luis Alberto alla Lazio: “Togliamoci tante soddisfazioni insieme!” (FOTO e VIDEO)
CALCIOMERCATO LAZIO – In mattinata lo spagnolo ha svolto le visite mediche di rito…

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha depositato il contratto di Luis Alberto.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – “Sono molto contento di indossare questa maglia. Speriamo di toglierci tante sodisfazioni insieme!! Forza LAZIO”. Ecco le prime parole del nuovo acquisto biancoceleste Luis Alberto: su Instagram lo spagnolo ha espresso tutta la sua felicità, mostrando la maglia che indosserà con la Lazio, la numero 18. Il numero è appartenuto in passato a Gentiletti, Rocchi e Nedved.
AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – L’annuncio ufficiale è arrivato tramite il seguente comunicato, apparso sul sito della società biancoceleste: “La S.S.Lazio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Luis Alberto dal Liverpool FC”.
Benvenuto alla #SSLazio, @14_luisalberto #ForzaLazio https://t.co/2GMxtnSaqo#Welcome #LuisAlberto pic.twitter.com/nPhRBvKLDA
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 agosto 2016
AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Lo spagnolo, prelevato dal Liverpool per 5 milioni di euro più bonus, è arrivato in Paideia, dove si sta sottoponendo alle visite mediche di rito. “Felice di essere qui. Forza Lazio!”, dichiara ai cronisti presenti. Al termine dei controlli, il 23enne firmerà il contratto che lo legherà alla società di Formello e comincerà ad allenarsi agli ordini di Inzaghi.
LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO
con A.B
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio