NOTIZIE
Lazionali. Coppa America, Biglia conquista la finale: “Sono grato a Martino”
LAZIONALI – Sarà il Cile o la Colombia l’ultimo avversario…
LAZIONALI – L’Argentina è in finale di Coppa America. Nella semifinale contro i padroni di casa degli Stati Uniti, vinta 0-4 con i gol di Lavezzi, Messi e Higuain (doppietta), trova spazio anche Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio, rientrato nei quarti di finale dopo l’infortunio, è stato mandato in campo al minuto 59′ al posto di Augusto Fernandez.
Nell’ultimo atto l’albiceleste potrebbe incontrare di nuovo il Cile, che questa notte affronterà la Colombia. Se Sanchez e compagni dovessero vincere, si ripeterà la Finale della scorsa edizione.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Il centrocampista biancoceleste, al termine della gara, ha parlato dell’infortunio nel quale è incorso alla vigilia della competizione: “L’infortunio mi aveva lasciato tanta amarezza, la notte non facevo che pensarci. Quando mi sono rialzato, ho chiesto a Martino di rimanere, ho chiesto la possibilità di provare. Se sono qui è perché l’allenatore ha scommesso su di me. Gli sono grato, come sono grato a Pizarro che ha accettato che fossi io a partire“. Si è fermato davanti ai microfoni dei cronisti argentini anche Augusto Fernandez: “Sono entrato in squadra per rimpiazzare Biglia dopo l’infortunio, che è un fenomeno. Penso di esserci riuscito e ora mi auguro solo che usciremo campioni dalla competizione”.
R.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto