NOTIZIE
Lazionali. Milinkovic e Cataldi vincono, Biglia non va oltre il pari. La Bosnia di Lulic dilaga
LAZIONALI – Finisce con tre reti a testa il march di Serbia ed Italia…
LAZIONALI – Oggi due biancocelesti hanno messo un’ipoteca sull’Europeo in Polonia 2017. Cataldi e Milinkovic-Savic sono scesi in campo da titolari nelle rispettive nazionali, giocando una buona partita e vincendo in casa contro Andorra e Irlanda.
BOSNIA – ESTONIA 5-0: La Nazionale di Lulic domina l’incontro con l’Estonia. Ottima la prestazione del laziale in campo tutta la partita. Ha creato diverse occasioni da gol, ma è stato bravo anche ad aiutare il reparto arretrato.
BELGIO-CIPRO 3-0: Segna Romelu Lukaku, panchina per il fratello biancoceleste Jordan. Il laziale ha assistito alla doppietta dell’attaccante: Martinez ha scelto Vertonghen come terzino al suo posto, nonostante la bella prova nel match precedente.
VENEZUELA – ARGENTINA 2-2: L’argentina di Biglia non va oltre il pari con i padroni di casa del Venezuela. Con un solo punto conquistato nella notte, perde il primato l’Albiceleste, che adesso è, con 15 punti, dietro all’Uruguay, capolista dopo il 4-0 al Paraguay.
ITALIA – ANDORRA 3-0: Di Biagio esulta, e pure Cataldino.Il c.t. trova tre punti preziosi grazie alle due reti dell’attaccante del Bologna Di Francesco, mentre èPellegrini a calare il tris. L’Italia è a un punto dalla qualificazione a Euro 2017 e la Serbia, nonostante la vittoria, è lontana a 17 punti. Il biancoceleste, titolare, ha giocato tanti palloni, ma non ha fatto mancare la qualità in mezzo al campo.
FORMAZIONI UFFICIALI:
ITALIA (4-3-3): Cragno; Conti, Caldara, Romagnoli, Murru; Benassi, Cataldi, Verre; Ricci, Cerri, Di Francesco.
ANDORRA (4-4-2): Silverio; De Pablos Sola, Garcia, Viladot, Cervos; Reyes, Ferre, Calvino Vilanova, Nazzaro; Martinez, Matos.
SERBIA -IRLANDA 3-2: La Serbia Under 21 batte l’Irlanda nel match valido per le qualificazioni agli Europei di Polonia 2017. Djurdjevic e Cavric decidono la gara. Buona la gara del laziale Sergej Milinkovic-Savic: suo un bellissimo passaggio di tacco per liberare Djurdjevic. Inoltre il biancoceleste ha provato vari passaggi in fase di costruzione, essendo funzionale anche o in fase di ripiego.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa