NOTIZIE
Lazionali. Parolo soffre la Spagna, Immobile cambia la gara e Kishna non incide
LAZIONALI – L’attaccante entra dalla panchina e contribuisce al pareggio azzurro…
LAZIONALI – Parolo, Immobile e Kishna. Sono loro i primi biancocelesti a scendere in campo con le rispettive nazionali. Ecco un’analisi approfondita delle loro prestazioni:
Parolo – Fatica molto il centrocampista biancoceleste nella gara pareggiata dall’Italia contro la Spagna (1-1). Il 31enne soffre molto il possesso palla degli uomini di Lopetegui, come del resto anche la maggior parte degli azzurri. Comincia il match da intermedio sinistro, poi viene spostato mezzo destro dopo l’infortunio di Montolivo e l’ingresso di Bonaventura. AL 50′ riceve un cartellino giallo e al 76′ viene richiamato in panchina da Ventura. Sbaglia qualche pallone di troppo.
Immobile – Entra in campo e l’Italia diventa pericolosa. Non è un caso. Il 26enne, subentrato a Pellè al 59′, cambia la partita e contribuisce alla creazione di almeno un paio di occasioni da gol, che non arriva per questioni di centimetri. Combatte su ogni pallae dimostra di vivere un’ottimo momento di forma: sia fisica che mentale.
Kishna – Sessantatrè minuti di gioco per l’esterno ex Ajax, che non incide nello 0-0 contro la Turchia U21. Il 21enne di proprietà della Lazio viene schierato come attaccante sinistro nel tridente dal tecnico Langeler, il quale ha dovuto rinunciare a Hoedt, rimasto a Roma per problemi personali. È il secondo pareggio consecutivo per gli Orange, attualmente al secondo posto con un punto di vantaggio sui turchi ed a meno 4 dalla Slovacchia.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto